Percorso Ferite dell’anima

Consapevolezza e accettazione per la guarigione delle ferite dell’anima

Ancora si ripetono situazioni che ti fanno soffrire, innervosire, che ti fanno adottare dei comportamenti di cui poi ti penti perchè non rispecchiano quello che volevi essere.

Il modo in cui attiri, vivi e reagisci alle situazioni dipende in larga parte dalle ferite ancora attive in te, che ti portano ad indossare una maschera. Queste ferite sono abbandono, rifiuto, ingiustizia, tradimento, umiliazione.

Questo percorso ti aiuterà a migliorare la relazione con te stessa, con gli altri e con il tuo corpo, noterai dei miglioramenti fisici, mentali e di salute e potrai prevenire malattie che sorgono durate la vecchiaia, solo con la consapevolezza e l’accettazione. difficile? No, ti accompegnerò io in questo cammino.

Il percorso si compone di 8 sedute della durata di 50 minuti e viene svolta online sulla piattaforma zoom oppure in presenza nel mio studio. Decideremo insieme giorni e orari.

Con versamento anticipato di tutto il percorso, la quota di ogni seduta è di 50,00 euro. Se desideri suddividere il versamento in due rate mensili, la quota è di 55,00 euro a seduta. Se invece preferisci saldare ogni seduta singola, la quota è di 60,00 euro a seduta.

La consapevolezza di quali ferite si attivano in te è già il primo passo verso la guarigione